Circolare N. 154 – Manifestazione Presepe in Cammino. Indicazioni operative ed organizzazione

Manifestazione Presepe in Cammino. Indicazioni operative ed organizzazione

Oggetto: Manifestazione Presepe in Cammino. Indicazioni operative ed organizzazione.

Con la presente si informano gli interessati che Venerdì 22 dicembre in Alì Terme, si svolgerà la rappresentazione itinerante del SS. Presepe e l’esecuzione del Concerto natalizio delle orchestre di Istituto, secondo la seguente organizzazione:

alle ore 9:00 gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria di Alì Terme daranno inizio alla rappresentazione da Piazza Nino Prestia; lungo il tragitto, sul lungomare, saranno svolte alcune raffigurazioni del presepe. Il corteo, a cui nel frattempo si uniranno gli alunni della scuola secondaria di Alì Terme, giungerà presso l’Istituto Figlie di Maria Ausiliatrice intorno alle ore 9:45. Qui sarà accolto  dagli alunni della scuola sec. di primo grado di Nizza di Sicilia. All’interno del cortile si completerà il percorso del corteo con la rappresentazione della Natività, e gli alunni di tutte le classi ad indirizzo musicale dell’Istituto si esibiranno nell’esecuzione di brani orchestrali e coro.

Le classi saranno sciolte alle ore 12:00; gli alunni prelevati dai genitori o usciranno autonomamente se autorizzati. Gli alunni della scuola sec. di Nizza di Sicilia che usufruiscono del servizio di trasporto saranno assistiti in  cortile fino all’arrivo del pullman.

Si coglie l’occasione per porgere a tutta la comunità scolastica gli Auguri di Buone Feste.