Circolare N. 187 – Viaggio di istruzione Sicilia Occidentale

Viaggio di istruzione Sicilia Occidentale. Classi 2^ e 3^ della Scuola sec. di primo grado

Alle famiglie delle alunne/degli alunni

Classi Seconde e Terze (che non hanno partecipato allo stage a Malta)

Scuola Secondaria di primo grado

Al SITO WEB

Agli atti

Oggetto: Viaggio di istruzione nella SICILIA OCCIDENTALE.  Pagamento Adesione

Per gli alunni destinatari della proposta si prevede un viaggio alla scoperta delle località più significative della Sicilia Occidentale (Segesta/Erice/Marsala/Trapani/Mozia), dal 25 Marzo al 27 Marzo 2024 (3 giorni-2 pernottamenti).

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È di EURO 215,00 (duecentoquindici/00), da versare in un’unica soluzione entro il 20 Febbraio 2024, tramite pagamento PAGOPA, con collegamento dal registro elettronico.

PROGRAMMA:

25 Marzo: raduno dei partecipanti alle ore 06:30, sistemazione sul pullman e partenza per SEGESTA. Al termine della visita del tempio dorico e dell’area archeologica, partenza per ERICE.

Pranzo in ristorante e, subito dopo, partenza per Marsala. Arrivo, cena e pernottamento.

26 Marzo: colazione in hotel. Partenza per Mozia, visita del Museo Withaker. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio, visita di TRAPANI.

27 Marzo: colazione in hotel. Visita del Museo della NAVE PUNICA. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio rientro ad Alì Terme.

La quota di partecipazione comprende:

Viaggio in pullman G.T.

Sistemazione in hotel 4 stelle in camere triple e quadruple, con bagno privato.

Tassa di soggiorno in hotel.

Guide turistiche.

I pasti in hotel e ristoranti, come da programma, completi di acqua e bibita.

Trasferimento in battello a Mozia.

Assicurazione Medico-Bagaglio.

IVA e percentuali di servizio.

La quota non comprende tutto ciò che non è espressamente indicato nel programma.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

La F.S. area 5, Prof.ssa Antonina Muscolino