Circolare N. 201 – Incontro scuola-famiglia. Scuola secondaria di primo grado

Calendario incontro Scuola-famiglia. Turni docenti in servizio su più plessi. Scuola sec. primo grado

Oggetto: Incontro Scuola-famiglia scuola sec. di primo grado. Docenti su più plessi.

Come da Piano annuale delle attività, si comunica che nei gg 20 e 21 febbraio p.v. si terranno gli incontri periodici scuola-famiglia per la scuola secondaria di primo grado.

Gli insegnanti in servizio su più plessi saranno presenti nei plessi assegnati secondo lo schema allegato in modo da alternare la loro presenza rispetto all’ultimo incontro. Gli stessi docenti rimangono comunque a disposizione delle famiglie per colloqui brevi e urgenti, previo appuntamento da concordare, nei plessi di servizio durante la settimana.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.