Circolare N. 215 – Prova di ammissione orientativo-attitudinale ai corsi di strumento musicale per l’a.s. 2024/25

Calendario ed elenchi alunni che sosterranno la prova di ammissione orientativo-attitudinale ai corsi di strumento musicale per l’a.s. 2024/25

Oggetto: Prova di ammissione orientativo-attitudinale ai corsi di strumento musicale per l’a.s. 2024/25

Si avvisano i Sigg. Genitori degli alunni che al momento dell’iscrizione alla classe prima della scuola secondaria di primo grado per l’a.s. 2024/25 hanno effettuato la scelta dello strumento musicale, ed i Docenti interessati, che le prove attitudinali di ammissione alle sezioni musicali dell’Istituto si terranno secondo il seguente calendario.

Le prove verranno effettuate dalla apposita commissione composta dagli Docenti di strumento musicale della sezione di appartenenza, e presieduta dalla Dirigente Scolastica.

SEDE DELLA PROVADATAORARIOALUNNI DESTINATARI
Scuola Primaria Nizza di Sicilia

(in orario scolastico)

5 marzo 2024dalle ore 10:00Alunni delle classi 5^ Nizza di Sicilia
Scuola Primaria Fiumedinisi

(in orario scolastico)

5 marzo 2024dalle ore 14:00Alunni della classe 5^ Fiumedinisi
Scuola Secondaria 1^ grado Alì Terme

(accompagnati dai genitori)

5 marzo 2024dalle ore 16:30Alunni delle classi 5^ Alì Terme – Alì
Scuola Secondaria 1^ grado Scaletta Z.

(accompagnati dai genitori)

6 marzo 2024dalle ore 16:00Alunni delle classi 5^ Scaletta Z. – Itala

Si allegano elenchi degli alunni interessati. Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.