Circolare N. 143 – Mini torneo di Istituto di Pallavolo

Mini torneo di Istituto di Pallavolo

Oggetto: Attività di ampliamento dell’offerta formativa. Potenziamento Sportivo

Nell’ambito delle attività di potenziamento sportivo programmate, si comunica che Venerdi 15 dicembre, in orario curriculare, dalle 8,30 alle 12,30 circa, si svolgerà il mini torneo di pallavolo SPORT INSIEME tra gruppi di alunni delle scuole sec. di primo grado di Nizza di Sicilia, Fiumedinisi, Alì,  Scaletta e Alì Terme, nella palestra del plesso Stefano D’Arrigo di Alì Terme.

• Tutti gli alunni del plesso di Alì saranno accompagnati dai genitori, assistiti in palestra dai docenti in servizio nelle ore della manifestazione. Ritorneranno a scuola, con il servizio scuolabus, al termine delle attività sportive.
  • Tutti gli alunni di Fiumedinisi saranno accompagnati e prelevati dai genitori e assistiti durante la partita dai docenti in servizio.
  • Gli alunni di Scaletta Zanclea, solo quelli individuati dai rispettivi insegnanti di Scienze motorie, saranno accompagnati e prelevati dai genitori.
  • Gli alunni di Nizza di Sicilia, solo quelli individuati dai rispettivi insegnanti di Scienze motorie, si muoveranno a piedi, accompagnati dal/i docente/i, ed allo stesso modo faranno rientro a scuola al termine delle attività sportive.
  • Tutti gli alunni del plesso di Alì Terme parteciperanno alla partita nella palestra del loro plesso, continuando regolarmente le lezioni al termine delle attività sportive.

L’attività sarà coordinata dai docenti di Ed. fisica: prof. Iannello, prof.ssa Catania e prof. Parisi.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.