Circolare N. 165 – Premiazione concorso letterario “Scripta Manent”. Edizione 2023-24

Premiazione concorso letterario "Scripta Manent". Edizione 2023-24

Oggetto: Premiazione concorso letterario “Scripta Manent”

Con la presente, si porta a conoscenza degli interessati e di tutta la comunità scolastica che giorno 18 gennaio 2024, alle ore 15,30 presso la palestra dell’Istituto di Istruzione Superiore “Caminiti-Trimarchi” di Santa Teresa di Riva, si terrà la premiazione dei vincitori e la consegna nelle menzioni d’onore, secondo la graduatoria di merito stilata dalla Commissione del Concorso Letterario “Scripta Manent”. I concorrenti dovranno confermare via mail all’Istituto Caminiti-Trimarchi la loro partecipazione all’evento, come da invito allegato.

Con l’occasione si esprime soddisfazione e orgoglio per tutti i nostri studenti che hanno partecipato all’iniziativa, guidati dai loro insegnanti, con passione, impegno e competenza, dimostrando, ancora una volta, la qualità della loro creatività.

Agli studenti vincitori del primo e secondo premio, Chiara Sturniolo, classe 3B plesso “V. Alfieri” di Nizza di Sicilia e Mariasole Auditore, classe 3A Plesso “S. D’Arrigo” di Alì Terme; e delle menzioni d’onore: Diana Barbera, Riccardo Zingales, Sara Nicita, Valentina Gugliotta, Carola Cassisi, Enrico Ralli, Erika Iannino, Davide Bellomo e Ginevra Guarnera, vanno le più vive congratulazioni.

Si allega comunicazione-invito alla manifestazione di Premiazione.