Circolare N. 167 – Fase di preselezione Giochi delle Scienze

Fase di Istituto di preselezione Giochi delle Scienze 2023-24

Oggetto: ANISN: Giochi delle Scienze Sperimentali 2024 per gli studenti delle classi 3e Scuola Secondaria di 1° Grado- PRESELEZIONE

Anche per l’anno scolastico 2023/2024 il nostro istituto partecipa alla XIV edizione dei Giochi delle Scienze Sperimentali organizzati dall’ANISN (Associazione nazionale insegnanti scienze naturali) per gli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Pertanto si comunica che, il 23 gennaio 2024 sarà somministrata agli alunni una prova di preselezione dei Giochi delle scienze Sperimentali per una durata di 100 minuti.

I responsabili di plesso ritireranno le fotocopie in segreteria.

Gli alunni che in questa prova raggiungeranno una valutazione da 8 a 10 parteciperanno alla FASE DI ISTITUTO.

N.B. La prova sarà somministrata e corretta dai docenti di classe in orario scolastico.

Si ringrazia per la collaborazione

La referente

Prof.ssa Natoli Marcella