Circolare N.65 – Fase di Istituto corsa campestre

Fase di Istituto della gara di corsa campestre. 10 Novembre 2023

OGGETTO: Fase di Istituto della gara di corsa campestre. 10 Novembre 2023

Con la presente si comunica che il dipartimento di scienze motorie e sportive organizza la gara di corsa campestre valevole come prova di selezione per la fase provinciale dei campionati studenteschi.

La competizione si svolgerà presso area attrezzata nel lungomare di Nizza di Sicilia (zona sud – dal plesso Alfieri all’area fitness)

Tutti gli studenti autorizzati a partecipare si troveranno alle ore 9.00  presso area predisposta per la gara accompagnati dai genitori ed assistiti dai docenti.

INIZIO GARE ore 9.30

9.30      Pulcini                      5^ Primaria                  F/M     m. 250

10.00      Esordienti               1   Sec. primo grado F/M     m. 400/600

10.30      Ragazzi/e                2   Sec. primo grado F/M     m. 600/800

11.00       Ragazzi/e                3   Sec. primo grado F/M     m. 800/1000

Al termine della manifestazione, prevista per le ore 12.00 circa, gli alunni saranno prelevati dai genitori.

All’evento sarà presente personale sanitario specializzato.

Alla fase di Istituto parteciperanno gli alunni precedentemente selezionati dai docenti di scienze motorie e sportive.

Gli alunni individuati, dovranno consegnare al proprio docente di scienze motorie l’autorizzazione

firmata dai genitori e una copia del certificato di buona saluta o idoneità alla pratica agonistica.