Circolare N.77 – Esito concorso fotografico “Fotografa il primo giorno di scuola”

Esito concorso fotografico "Fotografa il primo giorno di scuola". Seconda Edizione

Oggetto: Esito concorso fotografico “Fotografa il primo giorno di scuola” . A.S. 2023-24

Con la presente si comunica a tutta la comunità scolastica l’esito della seconda edizione del concorso fotografico “Fotografa il primo giorno di scuola”. Sono pervenute numerose foto, di gruppi classe o gruppi di alunni e una Commissione interna ha selezionato, all’unanimità, la foto della Classe 2^ primaria di Fiumedinisi, dal titolo “Magie in scatola” quale vincitrice del concorso, per originalità e qualità tecniche ed espressive.

Nel ringraziare e complimentarsi con tutti gli alunni, docenti e genitori che hanno partecipato all’iniziativa con creatività ed entusiasmo, si comunica che la classe 2^ della scuola primaria di Fiumedinisi sarà premiata dalla Dirigente Scolastica.

Si allega foto vincitrice.